Mercoledi 18 Ottobre a Modena Fiere dalle 9.00 alle 17.00

Alumni Unimore sarà protagonista a MoreJobs – Career Day 2017, mercoledì 18 ottobre.

All’ interno dell’evento siamo organizzatori del workshop “Da Unimore al mondo del lavoro: gli Alumni raccontano la loro esperienza”, che vedrà protagonisti 7 nostri Alumni:

• Adele Castellani Tarabini – Software Developer della divisione ERP di Infolog S.p.A. e Vicepresidente dell’APS iLab – il Laboratorio delle idee
  • Alessandro D’Antone – Educatore Sociale presso  Coop. Sociale Pangea e docente a contratto UNIMORE
  • Luca De Gregorio – Progettista junior di Duna Corradini S.p.A. e studente magistrale in Apprendistato di Alta Formazione
  • Francesco Diamanti – Postdoctoral Researcher presso UNIMORE e Legal Consultant in food law
  • Andrea Ferrarini – Tourist Information Assistant presso Museo Ferrari di Maranello
  • Chiara Giovenzana – Chief Partnership Officer di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e Ambassador di SingularityU Modena Chapter
  • Stefano Placentino – Account Manager presso ODS Toys

che racconteranno la propria esperienza formativa e professionale ad una platea di laureati, laureandi nonchè rappresentanti aziendali.

Avremo inoltre l’onore di ascoltare Giorgio Bellucci e Luca Panini, Vice-presidenti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia, che ci aiuteranno a capire quali siano le competenze più ricercate dal mondo del lavoro.

Ti piacerebbe essere il protagonista dei prossimi eventi di Alumni e condividere la tua esperienza?

Iscriviti ad Alumni Unimore e segnalaci la tua disponibilità alla nostra mail!

MoreJobs Career Day