L’Associazione intende promuovere lo scambio di informazioni in tempo reale fra Unimore e gli Alumni e viceversa, per favorire una partecipazione attiva dei propri associati.

Ogni anno verrà organizzato un evento per celebrare a livello cittadino gli Alumni che hanno conseguito un titolo presso Unimore, così come è previsto un incontro annuale dell’Associazione per la presentazione dei risultati conseguiti, la programmazione delle attività future e la rielezione dei membri del direttivo.

Unimore garantirà agli Alumni l’accesso ad alcuni servizi vari dell’ateneo (bibliotecari, laboratori, software) e l’utilizzo di spazi non esclusivi, dislocati nei Dipartimenti e nelle strutture universitarie, per favorire la conoscenza dell’Associazione fra gli studenti nonché per garantire la riunione dei membri degli organi direttivi. Gli associati potranno inoltre usufruire di servizi a tariffe agevolate presso strutture pubbliche e comunali, oltre che private.

• Laurea Day
  • PhD Day

• Preparazione all’ esame di stato
  • Workshop